Genoa e Sampdoria, unite per il nuovo impianto: nasce "Genova Stadium SRL"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Genoa e Sampdoria, sì allo stadio: la nota ufficiale Genoa e Sampdoria hanno comunicato ufficialmente la nascita di "Genova Stadium SRL", finalizzato a unire le forze e acquistare lo stadio Luigi Ferraris. La decisione era stata presa da tempo, a marzo le due società trovarono un accordo per la creazione di una newco compartecipata che si occupasse dei lavori necessari per il Ferraris. L'obiettivo è ristrutturare lo stadio e candidarsi per ospitare Euro 2032. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La società avrà l’obiettivo di formulare l’offerta per l’acquisto dello Stadio Luigi Ferraris e la sua successiva valorizzazione". Unite per lo stadio. Si potrebbe dire così l'unione tra il Genoa e la Sampdoria per ristrutturate lo stadio Luigi Ferraris. (Genoa News 1893)

La rivalità calcistica può essere messa da parte per gli interessi comuni. (ilmessaggero.it)

Per raggiungere questo traguardo, i rappresentanti delle due proprietà - il fondo 777 Partners per il, e la Gestio Capital Matteo Manfredi per i blucerchiati - hanno intensificato i loro rapporti e incontri nelle ultime settimane. (Eurosport IT)

Sampdoria e Genoa hanno unito le loro forze per acquistare lo Stadio Ferraris, di seguito i dettagli e le indiscrezioni (Samp News 24)

Sampdoria annunciano ufficialmente la nascita di Genova Stadium S.r. Nei giorni in cui a Milano si sta discutendo di una potenziale condivisione del nuovo stadio in città di Milan e Inter, Genoa e la Sampdoria passano ai fatti unendo le forze per acquistare il 'Luigi Ferraris' e, successivamente, valorizzarlo. (Fcinternews.it)

Genoa CFC e U.C. Sampdoria annunciano ufficialmente la nascita di Genova Stadium S.r.l., composta pariteticamente dai due club. La società avrà l’obiettivo di formulare l’offerta per l’acquisto dello Stadio Luigi Ferraris e la sua successiva valorizzazione. (Primocanale)