Atalanta-Udinese | Runjaic: “Avremo le nostre chance, non ci vedo perdenti”
Una partita importante sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le dichiarazioni di coach Runjaic in conferenza Nicola Badursi 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:19) Il lunch match della domenica sarà la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Una partita importante sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le dichiarazioni di coach Runjaic in conferenza stampa. (Mondo Udinese)
Su altre fonti
Le ultime sull'Atalanta Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Udinese (Domenica ore 12.30, arbitra Di Bello, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)
Contro lo Stoccarda ha fatto una gara straordinaria, mettendo in campo idee e principi con grande disciplina, si vede che ci sono tanti anni di lavoro alle spalle. Sta attraversando un grande periodo di forma". (Corriere Delle Alpi)
Ha grande qualità, gioca bene nelle due fasi. "Non ci sono mai partite semplici, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore. (Sport Mediaset)
UDINESE (3-5-1-1) – Okoye; Tourè, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin; Davis. Ultime: Nei prossimi giorni Kolasinac verrà sottoposto agli esami strumentali (Udinese Blog)
Ora che si è trasferito all’Atalanta è di fronte a un bivio: se nemmeno un “mago” come Gian Piero Gasperini, l’allenatore italiano capace di far migliorare più di qualsiasi altro i giocatori, è in grado di fargli fare il salto di qualità, allora il serbo resterà una mezza incompiuta. (Il Messaggero Veneto)
14.07 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Udinese, Runjaic: "Sappiamo cosa ci aspetterà con l'Atalanta, dobbiamo maturare" (TUTTO mercato WEB)