Champions, l'Inter affronta lo Young Boys: tutte le incognite del campo sintetico di Berna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il terzo avversario dell’Inter di Simone Inzaghi in questa Champions League sarà lo Young Boys. E se sulla carta l’impegno in Svizzera sembra tutt’altro che proibitivo, i nerazzurri dovranno essere pronti ad affrontare un’incognita che ha determinato più di qualche problema alle squadra che affrontavano i gialloneri di Berna: il campo sintetico. Perché campo Young Boys sintetico – Una tradizione non certo favorevole per le italiane a Berna Infatti, lo stadio Wankdorf, inaugurato nel 2005, presenta un manto erboso completamento sintetico. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Anche le sue ri (TUTTO mercato WEB)

QUALITÀ – Alessandro Bonan esalta la vittoria dell’Inter contro lo Young Boys, nonostante i rischi corsi fino all’ultimo minuto del match: «Successo molto importante dell’Inter in un campo difficile per le condizioni del terreno di gioco. (Inter-News)

L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)

4' - Inter che tiene palla nella propria area, Ganvoula mette in difficoltà Barella. 8' - Mkhitaryan prova il filtrante per Taremi che però viene anticipato da Lauper. (Fcinternews.it)

Ormai giocando ogni 3 giorni tutti devono sentirsi titolari. "Partite semplici in Champions non ce ne sono. (fcinter1908)