Atalanta-Monza, la «torre» Djuric richiederà una difesa attenta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Il Monza è partito male: ha perso meno delle rivali con le quali lotta per evitare la zona retrocessione, ma pareggia troppo e ha vinto una sola partita. È successo nove giorni fa a Verona, dove i brianzoli hanno sfruttato al meglio il gioco che li rende pericolosi: lancio lungo da dietro per la testa di Djuric che spesso arretra fin quasi alla linea di centrocampo, palla «spizzata» dal centravanti bosniaco (199 cm) e inserimenti di due-tre suoi compagni che s’infilano negli spazi lasciati dalla difesa avversaria tra la linea e il portiere attaccando la porta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Monza: curiosità e precedenti L’Atalanta è l’unica squadra che ha registrato il 100% di successi contro il Monza in Serie A: quattro vittorie in quattro precedenti, con un punteggio complessivo di 12-3. (Fantacalcio ®)

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)

Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". (Tutto Atalanta)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane (fcinter1908)

Djimsiti 6: prestazione nel complesso sufficiente. Non deve strafare. Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. (Calcio Atalanta)