Truffatore in trasferta bloccato alla stazione di Roma Termini: recuperata refurtiva da 300mila euro
Aveva organizzato una vera e propria “operazione in trasferta” per mettere a segno le sue truffe, ma il piano è stato smascherato e l’uomo è finito in manette. Un 46enne napoletano, sospettato di aver raggirato un’anziana donna padovana, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato alla stazione di Roma Termini con un bottino di monili in oro, gioielli e orologi dal valore di 300mila euro, oltre a 200 euro in contanti. (AbitareaRoma)
Su altre testate
/11/2024 PADOVA – Truffa due anziane padovane. (Antenna Tre)
Il conducente dell'altra vettura è rimasto illeso. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. (Tarantini Time Quotidiano)
Le ricerche dell’uomo hanno avuto inizio a seguito di una nota trasmessa dalla Squadra Mobile della Questura di Padova, con cui veniva comunicata un’avvenuta truffa perpetrata in danno di una anziana donna residente in quel capoluogo. (Il Faro online)
I fatti risalgono all'estate scorsa. È stata sottoposta alla misura della custodia cautelare in carcere l'autrice di due truffe ai danni di anziane, una 40enne napoletana, che aveva lucrato illecitamente circa 10.000 euro in monili d'oro e gioielli. (Il Mattino di Padova)
Lui è un truffatore napoletano in trasferta. Ha messo le mani su un vero e proprio tesoro: bracciali, orecchini, anelli con diamanti, tutto per un valore di oltre 3000.000 euro. (ilmessaggero.it)
Ovviamente tutto falso. Ha messo le mani su un vero e proprio tesoro: bracciali, orecchini, anelli con diamanti, tutto per un valore di oltre 300mila euro. (ilgazzettino.it)