Juventus, ecco quanto costerà realmente Hancko: cifre e accelerata totale

Hancko alla Juventus – Dopo la vittoria per 2-1 in casa del Monza, la Juventus di Thiago Motta guarda con fiducia al big-match contro la Fiorentina allenata da Raffaele Palladino, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00, tra le mura amiche dello Juventus Stadium. Il match è valido per il posticipo della 18^ giornata del campionato di Serie A, con i bianconeri che avranno il compito di recuperare diversi punti lasciati per strada nelle ultime settimane, dato che prima del successo del Brianteo, la vittoria non arrivava da ben 40 giorni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)

La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Marianella: “Hancko è fortissimo. È un giocatore che sa vincere e se indossi la maglia della Juventus…”

Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, si è soffermato a parlare di David Hancko, difensore del Feyenoord finito nel mirino della Juventus per il mercato di gennaio. Marianella: "Hancko è fortissimo, un giocatore completo... (Bianconera News)

FRENATONA HANCKO - La Juventus aveva individuato in David Hancko l'obiettivo perfetto, primo perché è forte, secondo perché è duttile essendo capace a fare l'esterno ed il centrale, terzo perché costa, ma non eccessivamente visto che vale sui 25-30 milioni, anche trattabili con prestito e obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

La Fiorentina avrebbe potuto crederci un pochino di più è andata allo Sparta e ha vinto, è andato al Feyenoord e ha vinto da protagonista, addirittura da capitano. Hancko può essere un giocatore che puoi usare in posizione diverse, puoi usarlo da centrale a quattro, può fare il centrale a tre sul centro sinistra e fa adesso l’esterno di sinistra. (Tutto Juve)