Il governo in soccorso della lettura “Via l'imu per i librai e libri ai neonati”

Ottime notizie per librerie, biblioteche e studenti. Arrivano dal Mibact e dal Miur, i nuovi soci del Salone del Libro. Sono stati annunciati dal ministro Franceschini (foto) e dal capo di gabinetto del Miur Alessandro Fusacchia: il primo ha promesso ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

“Quella del 2016 sarà un'edizione più interessante ed invogliante del solito con un programma culturale infinito”. (L'Huffington Post)

L'annuncio di Franceschini in occasione della presentazione istituzionale del Salone del Libro di Torino. Il tutto "senza togliere entrate ai comuni ma con un trasferimento da parte dello Stato". (Today)

Parte oggi la XXIX edizione della manifestazione. (newsbiella.it)

Si parte: questa mattina l'edizione 2016 del Salone del Libro di Torino apre i battenti al suo pubblico, con un folto parterre di espositori e un ricco programma di appuntamenti sparsi fino a lunedì 16. (Mole24)

La presentazione è in programma oggi alle 18 a Palazzo Donadoni, a cura di Ettore Vadini e Gaia Vicentelli sul primo Workshop internazionale di progettazione del centro storico di Melfi. (La Prima Pagina)

Checco Zalone in diretta dal Salone del Libro di Torino (La Repubblica)