BOVE, Stasera al Franchi ma seguirà la gara in panchina

Per la prima volta dopo il malore accusato al minuto 17 di Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre, Edoardo Bove questa sera tornerà al Franchi. Se in un primo momento sembrava che il calciatore avrebbe seguito la gara dalle tribune, invece, secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista viola sarà addirittura in panchina. Bove quindi sarà spettatore della partita da bordo campo insieme ai suoi compagni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze Tommaso Ormini 23 dicembre - 11:17 (Viola News)

Proprio a Edoardo la Fiorentina deve regalare una grande partita perché davanti hanno vinto tutte, anche il Bologna che sta salendo velocemente. Con l'Udinese c'è solo la vittoria, 3 punti per tenere fortissimo il sogno Champions". (Firenze Viola)

Come noto non potrà scendere in campo visto il malore accusato in occasione della sfida con l'Inter e la conseguente installazione di un defibrillatore sottocutaneo. Edoardo Bove presenzierà oggi alla gara tra Fiorentina e Udinese in programma al Franchi alle ore 18,30. (Sport Mediaset)

Fiorentina-Udinese: Bove atteso al Franchi, e sarà in panchina

Emozioni e sorrisi sono destinati a mescolarsi, mettendo il punto definitivo allo shock vissuto il 1° dicembre durante il match con l'Inter. Edoardo Bove torna al 'Franchi', pronto a sedersi in tribuna per assistere al posticipo del lunedì pomeriggio che vedrà affrontarsi viola e friulani. (Goal Italia)

Fra poche ore Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, sugli spalti per sostenere da vicino i suoi compagni di squadra, con una prospettiva diversa dal solito, ma con lo stesso coinvolgimento. (La Gazzetta dello Sport)

Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese. A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. (Tuttosport)