Gigi Proietti in terapia intensiva a Roma: sarebbe in gravi condizioni
L’attore romano, uno dei più noti mattatori del teatro, compie 80 anni proprio domani, il 2 novembre.
Insieme a lui, in ospedale, c’è la sua famiglia: le figlie Susanna e Carlotta e la compagna di sempre, Sagitta Alter .
Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Gigi Proietti è ricoverato in terapia intensiva in una clinica di Roma: è in gravi condizioni.
Proietti sarebbe stato ricoverato già da diversi giorni, ma le sue condizioni si sono aggravate solo quest’oggi. (BlogLive.it)
Su altre testate
E poi doppiatore di Robert De Niro, Dustin Hoffman e Sylvester Stallone (suo l'indimenticabile urlo "Adriana!" 02 novembre 2020 a. a. a. Addio a Gigi Proietti: il grande attore romano è morto nel giorno del suo ottantesimo compleanno. (Liberoquotidiano.it)
Oggi avrebbe compiuto 80 anni. Proprio oggi Proietti avrebbe compiuto 80 anni. (Gossip News)
‘Nelle prime ore del mattino – spiega la famiglia – è venuta a mancare all’affetto della sua famiglia Gigi Proietti. Il suo ritorno a L’Aquila nei primi giorni dopo il terremoto del 2009 fu commovente, proprio nei luoghi che aveva vissuto e che non riconosceva più, spazzati dalla furia di quella notte. (Il Capoluogo)
Tra le passioni, oltre a quello dello spettacolo amava il mondo del calcio. Il mondo dello spettacolo, oggi, lo piange: è mancato nella notte, infatti, Gigi Proietti, che proprio il 2 novembre avrebbe compiuto 80 anni. (GianlucaDiMarzio.com)
Ci lascia uno dei personaggi più conosciuti e amati della cultura italiana: artista poliedrico, strepitoso attore di teatro e regista, doppiatore, oltre ad interprete di alcuni personaggi entrati di diritto nella storia della commedia all'italiana, come il Mandrake di "Febbre da cavallo". (Calciomercato.com)
Gigi Proietti lascia le figlie Susanna e Carlotta, la moglie Sagitta Alter ed un grandissimo vuoto nel mondo dello spettacolo tricolore. Secondo quanto riportato da AdnKronos, Proietti sarebbe stato ricoverato due settimane prima per problemi cardiaci ed avrebbe avuto un peggioramento nella giornata del primo novembre, dopo un attacco cardiaco. (Periodico Italiano)