Rai, Sangiuliano dal primo aprile corrispondente da Parigi. Manzione va a Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – A decorrere dal primo aprile prossimo Gennaro Sangiuliano assumerà ufficialmente l’incarico di corrispondente da Parigi per la Rai. A quanto apprende l’Adnkronos, all’ex ministro della Cultura ed ex direttore del Tg2 verrà affidata la responsabilità della sede parigina a decorrere dal primo maggio. La giornalista Nicoletta Manzione assumerà a sua volta l’incarico di corrispondente da Londra, e dal successivo primo giugno le verrà affidata la responsabilità della sede di corrispondenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Mattia Furlani nel salto in lungo, Andy Diaz nel triplo e Zaynab Dosso nei 60 metri sono reduci dall’ottimo Europeo in sala ad Apeldoorn, Olanda, mentre la regina del lungo Iapichino è rimasta a casa per scelta tecnica, come anche l’argento rivelazione dell’alto, il diciannovenne Sioli. (La Gazzetta dello Sport)

(in aggiornamento) Notizie e risultati sulla prima nottata di Nanchino. Diaz e Biasutti nella sfida decisiva. DIRETTA TV su RaiSport IN AGGIORNAMENTO (Fidal)

Nanchino – Gli Azzurri sono pronti a scendere in gara ai Mondiali Indoor di Atletica a Nanchino, in Cina. In queste ore che precedono la competizione, gli atleti tricolori si stanno allenando per dare il meglio. (Il Faro online)

Mondiali di atletica indoor, il programma delle gare di oggi a Nanchino in Cina

Il prossimo venerdì a Torino si prevede un’intera giornata all’insegna del cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. Le piogge sono attese a partire dalle 18:00 e si protrarranno per tutta la serata, con intensità variabile. (Meteo Italia)

NANCHINO – stanotte scattano i Campionati Mondiali Indoor a Nanchino. Come abbiamo già scritto in diversi post, copertura quasi completa della RAI, ma anche il servizio di telecamere dedicate da parte di Eurovision Sport per tutti i concorsi. (Queen Atletica)

Mondiali indoor di atletica al via, a Nanchino, in Cina. Si parte stanotte (la notte tra giovedì e venerdì) con la prima giornata di gare e diversi italiani già in pista, con Andy Diaz impegnato a confermarsi nella finale del triplo. (Sky Sport)