Le immagini della dashcam, il modello del suv, la traccia delle multe: così è stato trovato il dirigente-pirata
– “Inizialmente, non mi sono accorto di aver investito sulle strisce pedonali il passeggino. Ho sentito un colpo sul fianco destro della fiancata della mia macchina. Ero sotto stress psicologico per una crisi familiare, ero sovrappensiero. Non ho deciso di fermarmi per controllare quanto era accaduto: è stata una reazione istintiva. Ricordo di aver controllato lo specchietto laterale destro e di non aver notato che c’era un passeggino”. (IL GIORNO)
Su altri giornali
Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. Il dramma è accaduto nel pomeriggio di ieri a Milano. (Casteddu Online)
Ieri mattina una bambina di tre anni è stata investita da un'auto in corsa in piazza Durante a Milano. Al momento dell’incidente stava nel suo passeggino spinto dalla madre. (Sky Tg24 )
Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. All’interno c’era una bambina di appena tre anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. (il Giornale)
«È stata una reazione istintiva», s’è giustificato ieri il 61enne Angelo Z. (Corriere Milano)
L’uomo, dirigente del Comune di Milano, sarebbe arrivato a forte velocità a bordo di un suv bianco, centrando in pieno il passeggino, sbalzandolo sull'asfalto. Convalidato l’arresto e va ai domiciliari Angelo Z. (MilanoToday.it)
Va agli arresti domiciliari l’uomo che, dopo aver investito un passeggino spinto da una madre, non si era fermato. Il giudice di Milano nel provvedimento ha sottolineato come “le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi” per la bimba travolta, soccorsa e portata in ospedale per essere medicata. (Il Fatto Quotidiano)