National Trophy: a Cervesina la premiazione postuma di Salvadori

Sarà una premiazione senza sorrisi. Domenica 13 ottobre, all’autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina, si correrà l’ultimo appuntamento stagionale del National Trophy. In questa occasione verrà attribuito il titolo al campione postumo Luca Salvadori. Il premio verrà consegnato a suo padre Maurizio. Tante le iniziative in programma per salutare ancora una volta un pilota milanese scomparso … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Sul canale Youtube di Luca Salvadori nella serata di ieri è apparso un video in cui il padre Maurizio parla a chi seguiva Luca, youtuber e pilota morto il 15 settembre dopo un incidente avvenuto nell’ultimo round dell’International Road Racing Championship, a Frohburg. (Motosprint)

Andrea era in sella alla sua Ducati 848, assistito dal papà Diego. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. (Frosinone News)

“La maxi foto di mio figlio morto in moto sia da monito per evitare altri incidenti”

Luca Salvadori è morto, a causa di un incidente in Germania, quasi un mese fa. (Fanpage.it)

«Una fotografia che vuole far riflettere tutti i passanti nelle vicinanze del distributore alla periferia Sud di Caltignaga, il luogo in cui il 4 ottobre 2020 ha perso la vita mio figlio Juchi»: l’ex maestra Rosa Savina Sacchi che tutti conoscono come Rema, ha voluto ricordare il figlio Juchi Mancin nel quarto anniversario della morte con un’iniziativa che non passasse inosservata. (La Stampa)