Fiorentina sconfitta in tribunale: "Stop ai lavori danneggia il Comune"

– La sospensione dei lavori al Franchi comporterebbe "un sicuro e concreto pregiudizio" per il Comune di Firenze, "che vedrebbe sfumare un’occasione, forse irripetibile, di riqualificazione di una struttura di sicuro pregio culturale attuata mediante investimenti pubblici per circa 150 milioni di euro". Sono le motivazioni contenute nell’ordinanza con cui il giudice del tribunale civile di Firenze, Pasqualina Principale, ha respinto il ricorso d’urgenza presentato dalla Fiorentina per bloccare il restyling dello stadio di Campo di Marte. (LA NAZIONE)

Su altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

«Il Tribunale rigetta il ricorso presentato da Acf Fiorentina e la condanna al pagamento delle spese in lite in favore del Comune di Firenze». (Corriere Fiorentino)

"​Il Tribunale rigetta il ricorso presentato da Acf Fiorentina e la condanna al pagamento delle spese in lite in favore del Comune di Firenze". Lavori a cui la Fiorentina si è opposta con forza per i troppi punti oscuri legati al prosieguo del progetto fra cui l'incertezza sui tempi, la mancanza di una parte dei fondi e il calo dei ricavi legato alla capienza ridotta dello stadio nel corso delle prossime stagioni. (Calciomercato.com)

FRANCHI, Com'è andato l'incontro tra Funaro e Ferrari

Www.controradio.it Fiorentina, prove di dialogo con il Comune Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:01:38 Share Share Link Embed (Controradio)

Il primo incontro tra il sindaco di Firenze, Sara Funaro, e il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, è servito alle parti per conoscersi e per iniziare a confrontarsi sui temi più spinosi che riguardano la questione dello stadio Artemio Franchi (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)