Sudtirol - Palermo 1-3 / Meglio fuori che in casa: rosanero travolgenti. Un tris per ricominciare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Due gol su palle inattive di due difensori e poi una rete di puro opportunismo di Insigne. Un Palermo spietato, che non gioca sicuramente un match brillante in fase di possesso e costruzione, ritrova i tre punti battendo 3-1 il Sudtirol nella trasferta altoatesina. Gli uomini di Dionisi, che vincono ancora una volta lontano dal “Barbera” (le tre vittorie stagionali sono state raccolte fuori casa), riprendono così la marcia in campionato dopo la batosta di Napoli in Coppa Italia per 5-0. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Questo l’incipit di Repubblica che parla di un Palermo ritrovato che deve però puntare a conquistare la prima vittoria in casa. (Stadionews.it)

mercoledì 2 Ottobre 2024 - Ore 11:30 - Autore: Pietro Zaja Südtirol (Trivenetogoal)

BOLZANO- Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di tutti i tempi nella storia del club Dal club Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di... (Tuttocampo)

Da un capitano ad un altro, da un altoatesino ad un altro, da un leader ad un altro, verrebbe da dire, visto che il precedente primato apparteneva alla "leggenda" Hans Rudi Brugger. Tait, arrivato in biancorosso dal 2014, aveva esordito a 16 anni in Eccellenza, per poi militare nel Mezzocorona e nel Marano in serie D. (il Dolomiti)

Dopo il difficile “giovedì nero” al “Maradona”, il Palermo ha risposto con carattere a Bolzano, mostrando progressi che Dionisi attendeva. La vittoria contro il Sudtirol non è solo frutto di un’ottima prestazione, ma anche di una serie di dti incoraggianti: terza vittoria consecutiva in trasferta, miglior difesa del campionato (a pari merito col Catanzaro), cinque risultati utili di fila, e contributi fondamentali da parte di sette giocatori diversi andati a segno, inclusi due difensori. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Articoli (ForzaPalermo.it)