Lautaro Martinez, l’Italia riconosce i meriti: ora trascinare l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo spavento per il malore di Bove, l’Inter si concentra sulla prossima gara di campionato. Chi dovrà trascinare i nerazzurri sarà ancora Lautaro Martinez. FOCUS SUL CAMPO – L’Inter può tornare a pensare al campo. La scena in cui Edoardo Bove si accascia al suolo durante la sfida contro la Fiorentina è ancora ben stampata nelle menti di calciatori, addetti ai lavori e tifosi. Fortunatamente il ragazzo sta meglio, e tutte le squadre, la sua compresa, possono rituffarsi in un campionato che continuerà dopo questi giorni di Coppa Italia. (Inter-News)
Su altri giornali
Così recita la nuova insegna che questa sera si accenderà per la prima volta sul Palasport di Pian di Massiano. Pala BartonEnergy. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Yann Sommer ha rilasciato una breve dichiarazione al momento della premiazione come miglior portiere della Serie A 2023-2024. (Inter-News)
Non c’è tempo per rimuginare sulla giornata no di domenica 1 dicembre. La Bartoccini MC Restauri Perugia, impacchettato lo 0 a 3 rimediato al PalaBarton con Roma, è tornata subito al lavoro nel pomeriggio di lunedì 2 con una seduta di pesi e di palla sul taraflex di Pian di Massiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo aver ritirato il premio per il 'gol più bello' della Serie A 2023-24, segnato nel derby vinto dall'Inter contro il Milan 5-1, Marcus Thuram ha parlato così dal palco del 'Gran Gala del Calcio AIC 2024: "È stato un momento particolare per me, il primo derby e il primo gol ed ero molto felice, prima di venire all’Inter pochi mi conoscevano e mi sono presentato così - il ricordo del francese riportato da Inter. (Fcinternews.it)