Lautaro Martinez, l’Italia riconosce i meriti: ora trascinare l’Inter

Lautaro Martinez, l’Italia riconosce i meriti: ora trascinare l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo lo spavento per il malore di Bove, l’Inter si concentra sulla prossima gara di campionato. Chi dovrà trascinare i nerazzurri sarà ancora Lautaro Martinez. FOCUS SUL CAMPO – L’Inter può tornare a pensare al campo. La scena in cui Edoardo Bove si accascia al suolo durante la sfida contro la Fiorentina è ancora ben stampata nelle menti di calciatori, addetti ai lavori e tifosi. Fortunatamente il ragazzo sta meglio, e tutte le squadre, la sua compresa, possono rituffarsi in un campionato che continuerà dopo questi giorni di Coppa Italia. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo aver ritirato il premio per il 'gol più bello' della Serie A 2023-24, segnato nel derby vinto dall'Inter contro il Milan 5-1, Marcus Thuram ha parlato così dal palco del 'Gran Gala del Calcio AIC 2024: "È stato un momento particolare per me, il primo derby e il primo gol ed ero molto felice, prima di venire all’Inter pochi mi conoscevano e mi sono presentato così - il ricordo del francese riportato da Inter. (Fcinternews.it)

Non c’è tempo per rimuginare sulla giornata no di domenica 1 dicembre. La Bartoccini MC Restauri Perugia, impacchettato lo 0 a 3 rimediato al PalaBarton con Roma, è tornata subito al lavoro nel pomeriggio di lunedì 2 con una seduta di pesi e di palla sul taraflex di Pian di Massiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sommer: «Molto felice del premio. Onana? Una sfida succedergli»

Pala BartonEnergy. È stato ancora una volta il Gruppo Barton ad aggiudicarsi il bando comunale per il “naming right” dell’impianto sportivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

IL COMMENTO – Yann Sommer è stato premiato come miglior portiere dell’ultima stagione di Serie A. Il portiere svizzero, nel pronunciarsi sul riconoscimento ricevuto al Gran Galà del Calcio del 2024, ha fatto anche riferimento al suo predecessore André Onana. (Inter-News)