Bridget Jones 4, il trailer ufficiale del film svela un inaspettato colpo di scena

Bridget Jones torna a mostrarsi sul grande schermo con il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Bridget Jones: Un amore di ragazzo, quarto capitolo del franchise cinematografico basato sui romanzi firmati da Helen Fielding. Interpretato ancora una volta da Renée Zellweger, l’amato personaggio sarà impegnato a fare i conti con una inaspettata e importante perdita. Come confermato negli scorsi mesi, Bridget è ormai vedova da quattro anni, con Mark che è rimasto ucciso in una missione umanitaria in Sudan (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

"Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Zellweger tra figli e Tinder 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Questo la porterà, spinta dai suoi amici di sempre, dal padre interpretato da Jim Broadbent e persino del suo ex amante Daniel Cleaver (Hugh Grant) che pensavamo fosse morto nel terzo capitolo, a buttarsi nel mondo degli appuntamenti aprendosi un profilo su Tinder. (Vanity Fair Italia)

Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)

Bridget Jones: Un amore di ragazzo, nel trailer il personaggio di Renée Zellweger cerca un nuovo inizio

Rimasta vedova da quattro anni dell'amato Mark Darcy con due bambini dovrà rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. Sarà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones. (la Repubblica)

Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di Bridget Jones: Un amore di ragazzo , che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. (AMICA - La rivista moda donna)

Nel video si scopre infatti il destino di Mark, il personaggio interpretato da Colin Firth, e si introduce il nuovo interesse sentimentale della simpatica protagonista. Il 27 febbraio arriverà nei cinema italiani il film Bridget Jones: Un amore di ragazzoe il trailer regala nuove anticipazioni sulla trama. (Movieplayer)