Kate Middleton, tutti i segreti della principessa “pacificatrice”: dal brutto carattere di William alla morte della regina Elisabetta

Kate Middleton, tutti i segreti della principessa “pacificatrice”: dal brutto carattere di William alla morte della regina Elisabetta Nella biografia in uscita il 1 agosto, segreti e retroscena della royal family e il ruolo, centrale, della principessa del Galles Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il primo agosto uscirà nelle librerie di tutto il mondo il nuovo libro di Robert Jobson, da oltre due decenni attento royal watcher della famiglia e già autore di un'agiografia di re Carlo III. (Today.it)

E’ il ritratto da futura regina a tutto tondo riverberato dalla prima biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton, in uscita in tutto il mondo il primo agosto, in Italia con il titolo Catherine Principessa di Galles (Donna Moderna)

Principessa di Galles”, in uscita per Rizzoli il prossimo 6 agosto. Nel libro vengono svelati anche dettagli inediti sulla vita della royal family dietro le porte chiuse dei Palazzi: dalla morte della regina Elisabetta al ruolo da mediatrice di Kate nei contrasti tra Carlo e William. (il Giornale)

«La Regina Elisabetta è morta di tumore»: la conferma nella biografia di Kate Middleton

Scrive Jobson che fra Elisabetta e re Carlo restavano difficoltà, ma a portale gioia c'erano «le visite e le frequenti telefonate di William». (Vanity Fair Italia)

Ma non solo, nella biografia di Catherine, Principessa del Galles, scritta da Robert Jobson, si legge anche del ruolo di pacificatrice di Kate. La regina Elisabetta nei mesi finali della sua vita era debilitata dal mieloma, era diventata quasi cieca e aveva difficoltà a reggere la teiera. (L'HuffPost)

Sono tante le cose che si possono raccontare di Kate Middleton, ma quella più rappresentativa la dipinge come una donna dalle mille risorse capace di adattarsi a uno stile di vita molto rigido, come quello reale, pur rimanendo fedele a sé stessa. (leggo.it)