Leao attacca Di Canio sui social: posta la foto del suo saluto romano
L'attaccante del Milan non ha preso bene le parole di Paolo Di Canio sul caso cooling break e si sfoga sui social. Dura presa di posizione di Rafael Leao dopo il caso cooling break in Lazio-Milan. L'attaccante portoghese si è sfogato sui social, prendendo di mira Paolo Di Canio, ex giocatore ed oggi commentatore su Sky Sport. Leao non ha preso bene la parole pronunciate da Di Canio durante Sky Calcio Club domenica sera. (Goal Italia)
Su altre fonti
In maniera un po' nostalgica, però, l'idea di dedicare una "copertina" a uno solo dei protagonisti del weekend scegliendo tra i tanti che calcano i campi della Serie A punta a porre un accento più marcato. (Calciomercato.com)
Ordine: "Fonseca ha panchinato Theo e Leao non per una scelta tecnica, ma perchè a Parma non avevano voglia di collaborare" (Milan News)
Fonseca non è stato accolto tra il tripudio dei tifosi. Non c'è il sospetto che anche i giocatori non siano stati entusiasti della scelta? Prima pausa nazionali e si discute a bocce ferme di Milan, tra mercato, risultati in campo e problemi da gestire. (Milan News)
TuttoNapoli.net Oggi alle 16:40 Le Interviste di di (Tutto Napoli)