Sinner-Ruud, la semifinale delle Atp Finals di Torino: orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro

Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

A Ruud bastava un set per raggiungere in semifinale Alexander Zverev, vincitore del Gruppo John Newcombe, ma si è assicurato di concludere la fase dei round-robin con un record di 2-1 dopo aver prodotto una prestazione di livello nel terzo set contro Rublev. (SuperTennis)

Sinner-Ruud, il percorso alle ATP Finals Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Jannik Sinner, numero uno al mondo e imbattuto nel torneo, affronterà il norvegese Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. (SNAI Sportnews)

Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle ATP Finals in corso a Torino (Sport Mediaset)

ATP Finals: sarà il norvegese Ruud l'avversario di Sinner in semifinale

Pericolo scampato. Senza riflettere però sul fatto che, se non fosse accaduto qualcosa di particolare, probabilmente in semifinale Jannik avrebbe dovuto affrontare lo stesso Alcaraz o Zverev e in caso di vittoria, il giorno successivo, ancora o lo spagnolo o il tedesco in finale, in quello che sarebbe stato un percorso complicatissimo. (La Gazzetta dello Sport)

In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. Giovedì 14 novembre l'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)

Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. (Sky Sport)