Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered è ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l’attesissimo evento State of Play di PlayStation del 25 settembre, i fan di Raziel hanno ricevuto una notizia che aspettavano da anni: è stato annunciato il remaster dei primi due Legacy of Kain: Soul Reaver. Il celebre titolo, che ha segnato un'epoca su PlayStation 1 (per i nostalgici c’è sempre Amazon), ritornerà assieme al sequel con una veste grafica rinnovata e miglioramenti a livello di gameplay. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come facilmente intuibile, si tratta di una raccolta che include i due Soul Reaver opportunamente rimasterizzati in occasione del venticinquesimo anniversario del primo videogioco della serie con protagonista Raziel (The Games Machine)
Se, tra il 1999 ed il 2001, giocavate su PC, PlayStation o Dreamcast, lo ricorderete sicuramente come uno dei titoli più memorabili di quell'epoca videoludica, ed ora sta finalmente arrivando anche su Xbox: Aspyr media ha annunciato Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered, edizione rimasterizzata della saga di Crystal Dynamics. (MondoXbox)
Peccato che non sia stato incluso anche il primo Blood Omen: Legacy of Kain che, pur essendo molto diverso dai due titoli successivi, avrebbe rappresentato una bella aggiunta per dare un quadro più completo della serie. (Multiplayer.it)
Sembra sempre più vicina l'ufficializzazione di Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered da parte di Embracer e Crystal Dynamics. La conferma arriva, sebbene non ancora esplicita, attraverso un leak sul PlayStation Store che mostra dettagli come la sinossi, immagini e il trailer del gioco. (Tom's Hardware Italia)
Un classico ritorna con una nuova veste grafica A luglio, alcuni indizi avevano già fatto intuire qualcosa, ma ora è ufficiale: Aspyr ha annunciato che Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered sarà disponibile su diverse piattaforme, incluso Nintendo Switch. (NintendOn)
La pagina del PlayStation Store è stata rapidamente rimossa da Sony, ma il suo contenuto è stato riportato su Resetera. Vale la pena sottolineare che l’esistenza di questa remaster era stata già anticipata da alcuni loghi individuati da alcuni attendenti al San Diego Comic-Con dello scorso luglio. (The Games Machine)