Pulizia della casa, il nuovo Roborock Qrevo Slim: un alleato per le pulizie
Roborock Qrevo Slim è un robot aspirapolvere di fascia alta. Presentato durante l’edizione 2024 di Ifa, il Qrevo Slim conserva tutte le funzioni più smart degli altri modelli prodotti dall’azienda, dai quali si distigue per la posizione dell’evoluto sistema di navigazione, ora integrato nella struttura. Dunque, se siete intenzionati a dire addio alle noiose pulizie giornaliere, il Roborock Qrevo Slim potrebbe fare al caso vostro, e sono sicuro che non deluderà le aspettative, anche dei più scettici. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Macitynet nei mesi scorsi ha provato il suo parente stretto, il Dreame L10s Pro trovandolo un prodotto eccellente, come molti altri di Dreame. La versione ultra si eleva sul modello pro per diversi aspetti. (macitynet.it)
Contiene link di affiliazione. I progressi nel campo della robotica non sono più solamente fantascienza e sembra sempre più vicino il momento in cui tutti potremmo avere un robot umanoide da avere in casa e che ci aiuti con le faccende domestiche (come ci ha mostrato Elon Musk), ma fino a quel momento un buon compromesso è sicuramente rappresentato dai robot aspirapolvere. (Player.it)
Di seguito le caratteristiche principali ed i prezzi. E’ dotato di una stazione di ricarica all-in-one con un sistema di lavaggio automatico dei panni ad alta temperatura. (Today.it)
Mappatura ToF La vera innovazione del QRevo Slim risiede nel sistema di mappatura basato su tecnologia Time-of-Flight (ToF), un sistema di scansione tridimensionale utilizzato anche in altri dispositivi tecnologici avanzati, come alcuni modelli di iPhone. (Andrea Galeazzi)