Il Milan esalta Leao: "Congratulazioni Rafa! Un grande gol per lanciare il Portogallo"
Il Milan esalta Leao: "Congratulazioni Rafa! Un grande gol per lanciare il Portogallo" La grande gara di Rafael Leao con la maglia di Portogallo, ieri sera, sta facendo parlare di sè: una bellissima rete che ha stappato un match complicato e che poi ha letteralmente sbloccato i lusitani che dopo ne hanno segnati altri quattro. Un gol in stile Leao ma con un finale a sorpresa: Rafa si è fatto tutto il campo e poi scambiando con Mendes ha segnato di testa. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Sconfitta comunque indolore per la stella del Real perché il Portogallo batte la Polonia che rimane al terzo posto nel gruppo 1 della Lega A a -3 dalla squadra del ct Dalic. Continuano le sfide della quinta giornata di UEFA Nations League, con i campioni d'Europa in carica della Spagna che non sbagliano contro la Danimarca grazie alle reti di Oyarzabal e Ayoze Pérez. (Quotidiano Sportivo)
Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia. (Sport Mediaset)
Rafael Leão è stato l'autore del primo gol e uno dei migliori giocatori in campo del Portogallo, ieri sera quando la nazionale lusitana ha sconfitto per 5-1 la Polonia garantendosi l'accesso matematico ai quarti di Nations League. (Milan News)
Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Il Portogallo si è qualificato per i quarti di finale della Nations League battendo la Polonia per 5-1, con Cristiano Ronaldo autore di una doppietta. (CalcioNapoli24)
Il portoghese è stato protagonista della vittoria per 5-1 del Portogallo contro la Polonia in Nations League, aprendo le marcature al 59’ con un assolo personale cominciato dalla propria area in progressione e concluso di testa su assist di Nuno Mendes. (La Gazzetta dello Sport)