Sciopero treni l’8 e 9 settembre 2024: orari garantiti Trenitalia, Italo e motivazioni dello stop

Fine settimana complicato quello dell'8 e del 9 settembre per lo sciopero dei treni che interesserà Trenitalia, Italo e Trenord. La protesta è stata indetto da Usb Lavoro Privato e durerà fino alle ore 2:00 di lunedì. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da questa notte è scattato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, che si concluderà alle 2 di domani notte. Giornate di passione in vista nei trasporti oggi, 8 settembre, e domani 9 settembre 2024. (Adnkronos)

Passata la protesta del settore ferroviario, è il turno dei mezzi pubblici. Ecco dunque che, 24 ore dopo i treni, rischiano di fermarsi anche le metro, i bus e i tram delle città italiane. A Milano, Atm ha confermato lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale per lunedì 9 settembre. (MilanoToday.it)

Sciopero treni, gli orari Treni nazionali garantiti, l’elenco completo Informazioni in tempo reale Come ottenere il rimborso Atm si ferma il 9 settembre Sciopero treni, gli orari "Dalle 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre, i treni possono subire cancellazioni o variazioni per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sciopero aerei domani, a rischio centinaia di voli: orari e fasce di garanzia

Lo sciopero durerà 4 ore e si svolgerà di pomeriggio. Aderiranno all'agitazione i lavoratori di Ita Airways e di Wizz Air, due dei maggiori operatori in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica 8 settembre 2024 – Dopo lo stop dei treni imposto per la giornata di oggi, domenica 8 settembre, a causa dello stop del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, domani sarà la volta dei mezzi pubblici. (LA NAZIONE)

In arrivo un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (ilmessaggero.it)