Crollo della palazzina nel Napoletano. L’aggiornamento: estratti vivi un adulto e un bambino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un aggiornamento sul crollo della palazzina in provincia di Napoli: un adulto ed un bambino sono stati estratti vivi dai soccorritori. Sì cercano altre quattro persone – un anziano, un altro adulto e altri due bambini – che sarebbero sepolti sotto le macerie probabilmente dopo lo scoppio di una bombola in via Tappia a Saviano. Le operazioni proseguono a mano. Sul posto ci sono vigili del fuoco, carabinieri e polizia, che scavano incessantemente per salvare le altre quattro persone che, al momento si trovano sotto le macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli per via di un’esplosione di gas. (il Fatto Nisseno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tel. 0438 550265 | [email protected] | PRIVACY E COOKIES POLICY OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros (Oggi Treviso)
Crollo palazzina a Saviano Morti una bambina di quattro anni e il fratellino di sei. Estratti vivi dalle macerie un altro bambino, un neonato fratello dei due trovati senza vita e il padre. Sotto le macerie, la madre e un’anziana donna che viveva al primo piano. (Tuscia Web)
In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)
Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. (CalcioNapoli24)
In via Tappia 5 a Saviano la scena è "quella di un terremoto": all'alba nella cittadina alle porte di Napoli esplode una palazzina di due piani, a causa di una fuga di gas GPL al secondo piano, e l'edificio implode, crollando su se stesso. (Liberoquotidiano.it)
Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio di una bombola. (Secolo d'Italia)