Crollo della palazzina nel Napoletano. L’aggiornamento: estratti vivi un adulto e un bambino

Arriva un aggiornamento sul crollo della palazzina in provincia di Napoli: un adulto ed un bambino sono stati estratti vivi dai soccorritori. Sì cercano altre quattro persone – un anziano, un altro adulto e altri due bambini – che sarebbero sepolti sotto le macerie probabilmente dopo lo scoppio di una bombola in via Tappia a Saviano. Le operazioni proseguono a mano. Sul posto ci sono vigili del fuoco, carabinieri e polizia, che scavano incessantemente per salvare le altre quattro persone che, al momento si trovano sotto le macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli per via di un’esplosione di gas. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

quando il suo corpo è stato tirato fuori dalle macerie non c’era più niente da fare. Il papà e un bambino di 2 anni sono stati estratti vivi. Sul balcone la bicicletta di uno dei bambini in sospeso tra le macerie. (Positanonews)

Una palazzina di due piani è crollata intorno alle 8 di questa mattina, 22 settembre, a Saviano, in provincia di Napoli. Sotto le macerie una famiglia di cinque persone che viveva al primo piano, mamma, papà e tre figli, e un’anziana donna che abitava al piano dove è avvenuta l’esplosione. (Il Fatto Quotidiano)

Il bimbo è stato portato all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Nel crollo della palazzina sono morti i due fratelli, una bimba di 4 anni e un bimbo di 6 anni. (ilmessaggero.it)

Crollo di una palazzina a Saviano, le operazioni di soccorso in diretta video

Crollo palazzina a Saviano Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. (Tuscia Web)

La palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli (foto carabinieri) Si teme un’esplosione da bombola di gas (AltaRimini)

Il crollo avvenuto in provincia di Napoli (Corriere TV)