Morto Gianfranco D’Angelo, comico, cabarettista e attore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poi fu chiamato al Puff, storico cabaret romano, per sostituire Enrico Montesano che era andato a fare un varietà in tv

Loading. Ricci: «Era il “grande vecchio” del Drive in». «Un artista grandissimo e versatilissimo.

3' di lettura. «L’attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia.

Parla Antonio Ricci di Gianfranco D’Angelo che, assieme a Ezio Greggio, fu uno dei primi conduttori del suo Tg satirico Striscia la notizia. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi stringo alla famiglia in questa triste giornata", commenta in una nota il ministro della Cultura, Dario Franceschini Attore, comico, cabarettista e doppiatore, D'Angelo diventò celebre negli anni Ottanta partecipando a programmi televisivi poi diventati cult come Drive In. (Adnkronos)

La “breve malattia” ufficializzata con il comunicato relativo al suo decesso, sembrerebbe mettere da parte “a monte” qualsiasi tipo di illazione. Si arricchisce la nostra categoria di notizie con “nessuna fonte“, in relazione alla malattia di Gianfranco D’Angelo e al vaccino che, secondo i soliti geni, avrebbe portato alla sua morte. (Bufale.net)

Chi era Gianfranco D’angelo. Gianfranco D'Angelo insieme a Ezio Greggio mentre interpreta il Tenerone. Gianfranco D’Angelo nacque a Roma il 19 agosto 1936 e la sua arte spaziava dal cinema al teatro alla televisione alla musica. (Tom's Hardware Italia)