Renzi: 'Conte rancoroso, non prendo lezioni da lui'
"Conte è dominato dal rancore, io l'ho mandato a casa perché pensavo fosse meglio Draghi, non ho cambiato idea. Non prendo lezioni da Conte che firmava i Dl sicurezza e vorrebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
di Maria Teresa Meli Intervista a Matteo Renzi per «Il Corriere della Sera» del 29-09-2024 (Matteo Renzi)
In Liguria l’uscita di Italia Viva dalla coalizione a sostegno del candidato dem Andrea Orlando è “definitiva“. Matteo Renzi non potrebbe essere più netto nel chiudere a ogni ipotesi di campo largo, almeno in vista delle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre. (LAPRESSE)
Matteo Renzi non usa mezzi termini nella sua ultima intervista, attaccando duramente Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, e delineando un futuro incerto per il centrosinistra. “Conte usa me per attaccare anche Schlein – accusa Renzi – il suo obiettivo è indebolire la segretaria del Pd. (Ottopagine)
Non prendo lezioni da Conte che firmava i Dl sicurezza e vorrebbe insegnare a me cosa vuol dire essere di centrosinistra". Così Matteo Renzi a 'Lo stato delle cose', su Raitre. (il Fatto Nisseno)
Così Matteo Renzi a ‘Lo stato delle cose’, su Raitre. (Adnkronos) – “Conte è dominato dal rancore, io l’ho mandato a casa perché pensavo fosse meglio Draghi, non ho cambiato idea. (OglioPoNews)
Alfredo D’Attorre, transfuga pd che ora, tornato a «casa», siede in segreteria dem, in un’intervista all’Huffington Post invita Conte a «trattare con rispetto l’1% di Renzi». Renzi attacca Conte: «Aiuta Meloni su ogni cosa, è un sostegno permanente per lei e Salvini». (Corriere Roma)