Verso Milan-Lecce: le probabili formazioni del match di San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, match valevole per la sesta giornata... Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 16:02) Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Per il Milan spazio al 4-4-2 visto nel derby della Madonnina con Morata e Abraham confermati in attacco. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kaba, Sansone, Berisha, Pierotti, a causa di una contusione alla coscia destra subita ieri, e Bonifazi, che sarà sottoposto a ulteriori esami nei prossimi giorni, hanno lavorato in differenziato. (TeleRama News)

Una partita da ripercorrere e ricordare mentre ci prepariamo ad assistere a un nuovo capitolo e a vivere nuove emozioni con la 6ª giornata di Serie A 2024/25: avviciniamoci al match con un salto indietro nel tempo fino alla stagione 2000/01. (OneFootball - Français)

"Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. Baiocchini: "Stamattina a Milanello c'erano anche Ibra e Moncada, che hanno voluto parlare con la squadra per dirle..." (Milan News)

I pugliesi feriti da un pareggio clamoroso subito in campionato e dall'eliminazione in Coppa Italia per mano del Sassuolo (che a dicembre sfiderà il Milan). I rossoneri vengono dal successo arrivato nella stracittadina milanese che ha dato una spinta nuova ai meneghina. (Il Milanista)

Fonseca, per la sfida contro il salentini, sta pensando di effettuare un po’ di turnover. Il Milan continua a preparare la delicatissima sfida contro il Lecce di venerdì sera in programma a San Siro. I rossoneri, dopo le vittorie conquistate contro il Venezia e l’Inter, sono a caccia del terzo successo a stagione. (Milan News 24)

Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Calabria, che non ha giocato il derby Inter-Milan a causa di un affaticamento all'adduttore, ieri non si è allenato e con buona probabilità salterà anche la partita interna contro il Lecce (Pianeta Milan)