Napoli, Mandato: “Bisogna stare con i piedi per terra”
Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. L’avvocato è tornato su Napoli-Atalanta. Sconfitta meritata, ma che può servire da insegnamento all’ambiente azzurro. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Una vigilia complicata dai ritardi nel volo per Cipro quella della Fiorentina che stasera scenderà in campo al Neo GSP stadium di Nicosia per la terza gara di Conference League contro l’Apoel. L’aeromobile che avrebbe dovuto portare i viola a Cipro ha infatti accumulato ritardo nell’arrivo a Firenze e il seguente volo ha trasportato la comitiva viola con ulteriore ritardo. (Firenze Viola)
Le sue doti tecniche e fisiche fanno di lui un'arma in più in fase offensiva. Fin qui in stagione non ha strabiliato, ma sicuramente ha fatto vedere che di qualità col pallone tra i piedi ne ha da vendere; un aspetto che può rivelarsi utile alla Fiorentina per trovare le giocate giuste negli ultimi 15/20 metri contro avversari come quello odierno che, con buone probabilità, cercherà di chiudersi e lasciare meno spazi possibili. (Viola News)
49' - Ammonito Moreno nella Fiorentina. 57' - Doppio cambio nella Fiorentina: dentro Dodo e Comuzzo per Biraghi e Moreno. (Fantacalcio ®)
CENTROCAMPO - "Mandragora è recuperato e ha lavorato bene tutta la settimana. (SOS Fanta)
Torna la Conference League e torna in campo anche la Fiorentina, impegnata a Cipro nel terzo turno della competizione europea contro l’Apoel Nicosia al GSP Stadium. La squadra di Palladino è in un periodo d’oro, 7 vittorie consecutive raccolte dalla Viola nell’ultimo mese tra campionato e coppe europee, che valgono momentaneamente il quarto posto in Serie A e il secondo in Conference. (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikone, Richardson, Parisi; Kouame. All.: Palladino. Le formazioni ufficiali di Apoel Nicosia-Fiorentina, valida per il girone unico di Conference League. (Sport Mediaset)