Inzaghi fa turnover e si gode un super Taremi: Inter, comodo poker alla Stella Rossa

L’Inter va a dormire serena in una notte di pioggia grazie al suo guardiano dal destro d’oro, capace di tirare un gancio alla Stella Rossa e spedirla dritta all'angolino, come il pallone che ha aperto una partita senza storia. I nerazzurri battono 4-0 i serbi grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi e arpionano la prima vittoria in Champions. Il gesto tecnico del 20 nerazzurro è da menzione speciale, così come i due assist dell’iraniano, il regista col numero 9 capace di amministrare le trequarti come se fosse un rifinitore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Primo tempo equilibrato, poi l’Inter dilaga nella ripresa: poker alla Stella Rossa (Tutto Napoli)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 4-0 a San Siro contro la Stella Rossa. Diretta testuale a cura di TMW. Marotta ha ricord (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. (Sky Sport)

L’Inter vince la sua prima di Champions: poker alla Stella Rossa, Lautaro ancora a segno

PUNTEGGIO BUGIARDO – Il capitano della Stella Rossa Uros Spajic commenta in questo modo il pesante KO contro l’Inter: «Mi dispiace che abbiamo perso con un punteggio così alto, il che non è realistico. (Inter-News)

Taremi si è preso la scena oggi sera nella netta vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa, terminata con un roboante 4-0. L’attaccante iraniano ha finalmente trovato la prima rete e a fine partita è stato anche premiato dalla UEFA. (Inter-News)

Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed L'Inter ottiene la prima vittoria europea contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)