Torino, nervi tesi tra la tifoseria e il presidente Cairo. Contro il Monza nuova contestazione

Torino, nervi tesi tra la tifoseria e il presidente Cairo. Contro il Monza nuova contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La frattura tra il tifo organizzato del Torino e il presidente Urbano Cairo si fa sempre più profonda. Dopo le proteste in occasione di diverse partite stagionali, il dissenso ha trovato terreno fertile anche sui social media, dove è stato lanciato un nuovo appello alla mobilitazione per la partita di domenica contro il Monza. Questo il testo diffuso dalla Curva Maratona: “Domenica 24 novembre ritrovo ore 10 sotto la Curva Maratona. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Cairo: basta!!!. Il prossimo 2 dicembre Cairo diventerà il presidente più longevo della storia granata, superando Orfeo Pianelli ma i tifosi del Toro non ne possono più di una gestione senza progetti e senza ambizioni. (Torino Cronaca)

I tifosi granata domenica in occasione della partita contro il Monza metteranno in atto una contestazione nei confronti della gestione societaria con un gesto forte: per i primi 45 minuti del match verrò disertato lo stadio come segno di protesta verso Cairo. (Toro News)

Perché non è proprio da tutti i giorni. Sciopero. (La Stampa)

Torino, ancora proteste: la curva invoca lo stadio vuoto per 45′ col Monza

Domenica 24 novembre, alle ore 15.00 andrà in scena il match Torino-Monza. Una parte dei tifosi granata stanno continuando a inveire nei confronti del Presidente Urbano Cairo. I gruppi organizzati della Curva Maratona hanno indetto infatti una manifestazione all’esterno dello stadio, per poi entrare nel secondo tempo e proseguire la contestazione all’interno. (IlNapolista)

La contestazione di una parte dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo non accenna a diminuire. Domenica, infatti, prima e durante la gara casalinga dei granata contro il Monza, i gruppi organizzati della Curva Maratona hanno indetto una manifestazione all'esterno del stadio. (Monza-News)

Ecco un comunicato ufficiale da parte del tifo organizzato in relazione alla prossima gara casalinga contro il Monza. (Viola News)