Festival: annunciati tutti i finalisti di CORTINAMETRAGGIO, che si terrà dal 12/3 al 17/3
Festival: annunciati tutti i finalisti di CORTINAMETRAGGIO, che si terrà dal 12/3 al 17/3 Cortinametraggio: Cortina D’ampezzo Dal 12 Al 17 Marzo 2024, Annunciati I 20 Corti Finalisti Di Cortinametraggio, 5 I Corti In Concorso Nella Sezione Americana, 2 Eventi Speciali Madrina: Eleonora De Luca Annunciati questa mattina i finalisti della 19a edizione di Cortinametraggio, il festival di riferimento per i corti presieduto e fondato da Maddalena Mayneri e diretto da Niccolò Gentili, che si terrà a Cortina D’Ampezzo dal 12 al 17 marzo 2024. (Sardegna Reporter)
Su altri media
Luca Van Assche ha festeggiato al meglio la sua prima convocazione con la vittoria che ha dato il primo punto alla Francia. Il nuovo capitano Bleu Paul Henri Mathieu ha poi gioito per il successo di Adrian Mannarino che ha centrato la sesta vittoria consecutiva in Coppa Davis. (Tiscali)
Dopo i successi di ieri di Sebastian Korda e Christopher Eubanks, in doppio Austin Krajicek e Rajeev Ram battono Illya Beloborodko e Oleksii Krutykh 63 46 63. (Tiscali)
Diverse sono le Nazionali illustri impegnate, tra cui gli Stati Uniti che sono la prima formazione a qualificarsi per le Finals: netto il successo sul campo neutro di Vilnius contro l’Ucraina. Confronto che è cominciato ieri con la vittoria stentata da parte di Sebastian Korda sul numero 342 del mondo Oleksii Krutykh in tre set per proseguire poi con la vittoria da parte di Christopher Eubanks ai danni del numero 498 del mondo Viacheslav Bielinskyi. (OA Sport)
Riparte la Coppa Davis: nell’edizione 2024 tutti andranno a caccia dell’Italia che si è laureata campione a 47 anni di distanza dall’ultima volta a Malaga lo scorso anno. (OA Sport)