Per 17 minuti è al 2° posto a -1, al 92' esulta da prima e a +4: la folle serata della capolista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi avrebbe mai detto che una partita potesse cambiare volto in soli 90 minuti, o meglio, 94? La sfida tra Padova e Pergolettese è stata un concentrato di emozioni tra i posticipi in programma lunedì 17 nel Girone A di Serie C, colpi di scena e, come spesso accade nel calcio, un finale al cardiopalma. Basti pensare che la squadra di Matteo Andreoletti, con il gol concomitante del Vicenza a Lecco e con il provvisorio svantaggio, è stata anche provvisoriamente seconda in classifica a -1, poi è stata parità con il provvisorio 1-1, infine la vittoria finale e il pari del match in riva al Lago la fine della serata ha detto nuovo allungo a +4 in classifica. (Sprint e Sport)
La notizia riportata su altri media
Si vede mister Andreoletti andare ad abbracciare tutti i suoi ragazzi e poi ad invitarli a festeggiare davanti alle tribune: quindi, sono proprio Kirwan e compagni ad andare da Andreoletti e a stringerlo in un abbraccio di gruppo con tutta la squadra partecipe. (TG Biancoscudato)
C Factor arriva su Goal: una rubrica che, settimana dopo settimana, esplorerà i tre gironi del campionato di Serie C NOW, raccontandone i protagonisti, le loro storie dentro e fuori dal campo. Goal al 94esimo e Padova in festa: Cristian Buonaiuto regala un successo pesantissimo ad Andreoletti, che allunga a +4 sul Vicenza (Goal Italia)
L'adrenalina fa esplodere l'Euganeo come non si vedeva da tempo, ma con il passare dei minuti si è sedimentata la solita fastidiosa sensazione: saranno giochi aperti fino alla fine, con turni a volte favorevoli ai rivali, altri a noi. (Padova Sport)
In pieno recupero il Padova piegato la Pergolettese, nel posticipo della trentaduesima giornata del Girone A di Serie C. (Tuttocampo)
Le parole del vice allenatore biancoscudato PierLuca Cincone dopo Padova-Pergolettese: il tecnico ha analizzato il cambio d'atteggiamento tra un tempo e l'altro che ha portato Kirwan e compagni a ribaltare il risultato (TG Biancoscudato)
Un'incredibile altalena di emozioni: dalla frustrazione per il gol subìto in apertura di match alla gioia senza freni alla rete decisiva di Buonaiuto. Ecco Padova-Pergolettese vissuta durante la diretta di Alè Padova. (TG Biancoscudato)