Salernitana-Torino, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Arechi di Salerno si gioca il match valido per la diciassettesima giornata di Serie A tra Salernitana e Torino. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza visto che entrambe le squadre hanno come priorità la permanenza nel massimo campionato italiano. Gli ospiti, però, con un successo potrebbero anche sognare l’Europa. Salernitana-Torino, domenica 8 gennaio 2023 (ore 12:30) La Salernitana è reduce da una incredibile salvezza e punta a confermarsi ancora in massima serie. (Bottadiculo)
Su altri media
SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti in merito alle formazioni della 16ª giornata della Serie A 2022/2023. (Voce Giallo Rossa)
Niente Var a Salerno per l'avvio di secondo tempo della sfida dell'Arechi tra Salernitana e Torino. L'arbitro Colombo, prima del fischio di avvio della ripresa, ha chiamato i due capitani e li ha avvertiti che c'era un guasto al monitor che permette al direttore di gara di visionare le azioni dubbie quando viene richiamato dalla sala Var, dove opera Valerio Marini. (La Gazzetta dello Sport)
A disp.: Fiorillo, De Matteis, Lovato, Sambia, Gyomber, Pirola, Capezzi, Iervolino, Piatek, Kastanos, Radovanovic, Botheim, Valencia. Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti in merito alle formazioni della 16ª giornata della Serie A 2022/2023. (Voce Giallo Rossa)
Il secondo tempo di Salernitana-Torino ha rischiato di giocarsi senza Var . Come annunciato dai telecronisti, si è tutto risolto dopo i primi 3' della seconda frazione di gara in cui il monitor ha ripreso a funzionare senza ulteriori problemi. (Tuttosport)
Primo tempo dominato dai granata di Juric: nove occasioni e il solo gol dell'attaccante. I campani reagiscono nella ripresa e impattano con Vilhena. Per gli ospiti anche due pali (La Gazzetta dello Sport)
Milinkovic si oppone a Dia ma non può nulla su Vilhena che al 4′ penetra per vie centrali, arriva al limite dell’area e chiude con un sinistro imprendibile sul primo palo Nicola ritrova Candreva, fa esordire dal primo minuto Nicolussi Caviglia e in attacco lancia Bonazzoli in coppia con Dia. (Quotidiano di Ragusa)