Spari a scuola nel Wisconsin, studentessa 15enne uccide l'insegnante e si suicida: allarme dato da un bimbo
Natalie Rupnow, studentessa di 15 anni, ha sparato a un insegnante e ad un altro alunno, uccidendoli. La tragedia si è verificata in una scuola, la Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin. La ragazza che ha aperto il fuoco, conosciuta anche con il nome di “Samantha”, si è poi tolta la vita. A lanciare l’allarme è stato un alunno di appena sette anni, iscritto alla seconda elementare, che ha composto il 911 subito dopo aver udito gli spari. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Due persone sono state uccise e altre sei sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, nello Stato del Wisconsin. (Fanpage.it)
Questo il bilancio, confermato dal capo della polizia di Madison, di quanto avvenuto all'interno della scuola cristiana Abundant Life. L'aggressore che ha aperto il fuoco è stato poi trovato senza vita: si trattava di uno studente dell'istituto, dove si trovano classi dalle elementari alle superiori. (Liberoquotidiano.it)
Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. Anche la ragazza e' stata trovata morta dalle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)
Il bilancio dei feriti è al momento di sei persone. La polizia ha dichiarato di non aver sparato al presunto killer identificato come uno studente della scuola dove è avvenuta la sparatoria Shooting update: At this time, three people are deceased. (Euronews Italiano)
La 15enne frequentava la Abundant Life Christian School. La giovane si è suicidata ed è morta in ospedale. (Il Giornale d'Italia)
Abbiamo bisogno che il Congresso agisca. Roma, 16 dic. (Agenzia askanews)