Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi si organizzerà il viaggio
Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Oggi alle 20:08 In primo piano di di Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ciò che rende questo giocatore unico non è solo la sua abilità tecnica o il fisico imponente, ma una decisione inusuale che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: Billing evita deliberatamente di colpire la palla di testa durante le partite. (Minuti Di Recupero)
Dopo lo scambio con il Cagliari Caprile-Scuffet, il direttore sportivo dei partenopei e pronto per definire la seconda operazione. Il Napoli sta seguendo diversi centrocampisti alla luce della cessione di Folorunsho ormai destinato alla Fiorentina di Raffaele Palladino e in relazione alla necessità di Antonio Conte di avere alternative ad Anguissa e Scott McTominay sia sul piano tecnico-tattico che fisico. (AreaNapoli.it)
Ulteriori informazioni riguardo l'operazione più calda (in entrata) in casa partenopea Matteo Moretto, giornalista presso Relevo (quotidiano spagnolo), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune informazioni riguardo l'accordo che Philip Billing, centrocampista in uscita dal Bournemouth, firmerà con la dirigenza del Napolidurante la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano autorevoli conferme. Il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. In queste ore il Ds del Bournemouth Thiago Pinto sta firmando i moduli del trasferimento a titolo temporaneo al club azzurro. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, preso un centrocampista in attesa di definire la questione Kvaratskhelia: si tratta del 28enne Philip Billing. Arrivano aggiornamenti da SkySport24 con Luca Marchetti. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte blinda il centrocampo con Philip Billing dal Bournemouth, mentre in difesa si avvicina Danilo, scelto per sostituire l’infortunato Buongiorno. Sulle sue piste il Psg (che potrebbe provare a inserire Skriniar in contropartita) ma De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti e pensa a Chiesa per sostituire Kvara. (Il Messaggero)