Nuovo Milan con Paratici e De Zerbi, via Ibra: "È lui il problema"

Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il noto giornalista: lo svedese finisce nel mirino Sarà un Milan diverso quello che si presenterà ai nastri di partenza alla nuova stagione. Un Milan, che è pronto a cambiare pelle a partire dalla dirigenza. Questi sono così i giorni del nuovo Direttore sportivo, che quasi certamente sarà Fabio Paratici. E’ l’ex Tottenham e Juventus la scelta di Giorgio Furlani. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

I sogni son desideri: vale per le fiabe e anche sul calciomercato. E il Milan ha bisogno di sognare dopo una stagione che, a parte la conquista della Supercoppa italiana, ha portato ben poche soddisfazioni per i rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

DE ZERBI FAVORITO Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo aver definito il nuovo direttore sportivo – con Fabio Paratici in netto vantaggio – la società rossonera si concentra sulla guida tecnica, con Roberto De Zerbi che emerge come il candidato principale. (statoquotidiano.it)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo la gara vinta domenica scorsa contro il Milan, sta preparando la gara di lunedì sera dello Stadio Renato dall’Ara contro il Bologna. Questo match, di fatto, dirà moltissimo sulla lotta scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Per il Napoli di Conte ci sono ottime notizie per la gara con il Bologna. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni con le nazionali, di fatto, il Napoli ha risposto subito presente. Domenica sera, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao con il risultato finale di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L ’orientamento del Milan per la poltrona da direttore sportivo è ormai abbastanza chiaro. Ieri è andato in scena un nuovo summit a distanza di otto giorni dal primo (a Milano) e, seppur fosse nell’agenda del dirigente rossonero, non può essere un caso un secondo rendez-vous in così poco tempo, soprattutto perché a Londra era presente anche Gerry Cardinale . (Tuttosport)