Lazio-Genoa 3-0: Baroni torna a vincere in Serie A grazie alle reti di Noslin, Pedro e Vecino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta per la Lazio. Baroni aveva chiesto una vittoria per ripartire in campionato dopo il ko con la Juventus e la sua squadra risponde presente spazzando via il Genoa con un netto 3-0. Apre le marcature la sorpresa di giornata, Noslin, scelto al posto dell'influenzato Zaccagni. Dopodiché i biancocelesti gestiscono senza troppi affanni per poi chiudere i conti nel finale con i due subentrati Pedro e Vecino. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio vince e convince contro un Genoa sempre più in crisi nel match andato in scena alle 15 all'Olimpico. Dopo il 3-0 firmato da Noslin, Pedro e Vecino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. (Calciomercato.com)
Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio con il Genoa, che permette alla Lazio di fare un passo netto e importante in classifica, ha parlato mister Baroni che esterna a caldo queste sue considerazioni Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC (Lazio News 24)
Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. Contestata la gestione dei cartellini CORRIERE DELLO SPORT – «6,5, seconda partita stagionale per Piccinini che deve risalire la china, dopo un inizio non brillantissimo: non propriamente facile la sfida tra Lazio e Genoa, ma ben tenuta dall’arbitro di Forlì, che giudica a nostro avviso correttamente il provvedimento disciplinare diretto a Noslin, sul quale il Genoa ha protestato. (Lazio News 24)
Stadio Olimpico Altra trasferta senza il sostegno ai nostri ragazzi. Siamo ancora incerottati, con nuove ricadute che allungano i tempi dei rientri. Non siamo solo noi così ammaccati, in giro per l’Europa c’è un’ecatombe di giocatori. (Pianetagenoa1893.net)