Napoli, incendio in un b&b in piazza del Municipio, morta la turista 28enne Emanuela Chirilli a causa di un corto circuito - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, incendio in un b&b in piazza del Municipio, morta la turista leccese di 28 anni, Emanuela Chirilli, a causa di un corto circuito. Sarebbe stata trovata priva di vita all'interno della stanza della struttura ricettiva. La ragazza 28enne era arrivata ieri a Napoli per passare una nottata in città, oggi sarebbe ripartita per tornare a casa. Era residente nella provincia di Lecce. Napoli, incendio in un b&b in piazza del Municipio, morta Emanuela Chirilli La 28enne aveva in programma il soggiorno di una sola notte in città. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
“Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne leccese di Maglie, nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio. L’ amministrazione comunale, con il sindaco Manfredi, è vicina alla famiglia così duramente colpita da questa perdita e si è immediatamente attivata per fornire tutta l’assistenza necessaria. (Ottopagine)
Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco 00:40 (La Stampa)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il corpo della ragazza, 28 anni, è stato trovato all'interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilmessaggero.it)
Il video delle fiamme qui sopra. Una ragazza leccese, Emanuela Chirilli, è morta nell’incendio divampato in un bed and breakfast in piazza Municipio, nel cuore della città partenopea. (iLMeteo.it)