Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione
Kvara-Psg, si avanza! Ma il Napoli riflette su Skriniar: la situazione In casa Napoli tiene banco la vicenda relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano potrebbe andar via già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain. Il club azzurro sta per cedere il calciatore per circa 80 milioni di euro ai parigini, da capire la parte fissa e bonus. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il PSG prepara una sorta di piccola rivoluzione nel mercato di gennaio. L’agente Fifa francese Chistophe Mongai ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli a proposito delle voci di mercato che vedono il PSG su Kvaraskhelia. (Tutto Napoli)
Pedullà: "Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG per Kvara" (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore. Alfredo Pedullà, tramite il suo canale Youtube, ha commentato le voci sempre più insistenti che vedrebbero Kvaratskhelia vicino al PSG. L'esperto di calciomercato ha riferito anche la cifra che il club francese sarebbe disposta a mettere sul piatto. (AreaNapoli.it)
Kvara, il PSG vorrebbe inserire Asensio o Kolo Muani: la posizione del Napoli Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è diventato uno degli argomenti più discussi in questa fase di mercato. Il Paris Saint-Germain, da sempre interessato al talento georgiano, non ha mai mollato la presa, e ora sembrerebbe intenzionato a rilanciare con un’offerta che include anche alcuni giocatori di valore. (CalcioNapoli1926.it)
Se Conte potesse scegliere direbbe sicuramente Chiesa. Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa. (CalcioNapoli24)
Sara Ghezzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:58) Il georgiano potrebbe lasciare già a gennaio con i francesi che tornano all'assalto (CalcioNapoli1926.it)