MotoGP, Bagnaia dopo i test: "La Ducati GP25 diventerà più forte della GP24". VIDEO
Bagnaia commenta i test pre-stagionali a Barcellona, chiusi al 3° posto: "La moto nuova è andata abbastanza bene, anche se ci sarà del lavoro da fare: su certi aspetti mi è piaciuta molto, su altri ho preferito la GP24. Dovremo capire come sfruttare al meglio la GP25, ma penso che diventerà più forte. Io e Marquez abbiamo avuto le stesse identiche sensazioni, se prendiamo i fogli dei setup sembriamo la stessa persona: questa è una fortuna, perché ci muoveremo nella stessa direzione" I RISULTATI DEI TEST (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dall’inviato BARCELLONA Fa davvero uno strano effetto vedere Marquez tutto in rosso. Della Ducati ufficiale. (Quotidiano Sportivo)
La MotoGP non si ferma ed è in pista a Barcellona per una giornata di test con vista sul 2025 da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW fino alle 17. Tante le novità che vedremo, su tutte l'esordio di Marc Marquez con la Ducati factory e il debutto del neo campione del mondo Jorge Martin in Aprilia. (Sky Sport)
Con il primo test ufficiale in programma oggi a Barcellona, la nuova stagione muove i primi passi. Ha perso per somma di errori, contraddizione di un regolamento dove la regolarità in campionato paga più dei successi. (Corriere della Sera)
I test pre-stagionali di Barcellona hanno messo in evidenza le novità di Ducati e Aprilia. Primi giri per Marc Marquez sulla Ducati factory, lo spagnolo ha avuto le stesse sensazioni di Bagnaia: sono entrambi soddisfatti per il momento, anche se ci sarà sicuramente del lavoro da fare. (Sky Sport)
In effetti è proprio un Marquez a chiudere in testa la sessione di prove, anche se si tratta del fratello Alex. Una ventata fresca avvertibile a Barcellona, nei test di fine anno. (La Gazzetta dello Sport)
Francesco Bagnaia ha concluso la propria stagione agonistica con il terzo tempo nei test collettivi andati in scena sul circuito del Montmelò. (OA Sport)