Tradimento Lukaku, Lautaro un anno fa non lo guardò: “E ammise chiaramente che…”
Romelu Lukaku torna per la seconda volta a San Siro: domani, ore 20.45, Inter-Napoli. L'anno scorso fu accolto dal pubblico con bordate di fischi (e fischietti), e con grande freddezza da parte degli ex compagni. Scrive il Corriere dello Sport: "Il 29 ottobre 2023, giorno del primo ritorno di Romelu a San Siro da ex interista e da centravanti della Roma, el señor Martinez strinse la mano a mister Lukaku senza degnarlo di uno sguardo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inter-Napoli è la partita di Antonio Conte, ex tecnico nerazzurro che ha riportato la compagine meneghina ai vertici della Serie A dopo anni di magra, ma anche di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, etichettato dalla piazza milanese come traditore, ha fatto ritorno sul manto erboso dello stadio San Siro, scatenando delle prevedibili manifestazioni d’odio da parte sopratutto della Curva Nord. (Spazio Inter)
Redazione1908 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:55) Domenica, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro e Lukaku (fcinter1908)
Lukaku-Lautaro, domani il terzo faccia a faccia (TUTTO mercato WEB)
Si ritrovò presto come spalla titolare di Lukaku, anche se per importanza veniva sempre dietro Romelu e spesso venne sostituito, talvolta con screzi assortiti (il famoso botta e risposta dopo un calcio a una bottiglietta in Inter-Roma). (Fcinternews.it)
Antonio Conte e Romelu Lukaku vivranno la prima partita in tandem contro l’Inter: le possibili reazioni dai loggioni di San Siro (Europa Calcio)
RIMONTA NEL FINALE – Dopo la vittoria in Italia sul campo del Bologna in Champions League, il Monaco va nuovamente in trasferta, ma stavolta in Ligue 1 a Strasburgo. Partita dura e complicata per gli euro-avversari dell’Inter, che devono sudare tantissimo per uscire indenni e con i tre punti dallo Stade de la Meinau. (Inter-News)