Napoli, Osimhen fa infuriare De Laurentiis: "Rimanga pure dov'é, dica al Galatasaray di comprarselo". Gli scenari per il futuro
Il Napoli e Victor Osimhen: una storia d’amore passionale, piena di episodi, colpi di scena, parole al miele e dichiarazioni contrastanti, con un addio maturato in estate che è sembrato quanto di più logico potesse accadere in un contesto tanto delicato. Ma facciamo un passo indietro.RETROSCENA - A fine 2023, Osimhen e il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis misero nero su bianco un rinnovo di contratto a 11 milioni di euro annui netti come "premio" per la stagione dello Scudetto, con la promessa, però, che a fine stagione il centravanti avrebbe ricevuto il via libera per dire addio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus vive una fase delicata della propria stagione con campo e mercato che si intrecciano. C’è necessità anche in attacco e spunta l’annuncio su Osimhen (CalcioMercato.it)
Con l’arrivo di Antonio Conte, che ha subito richiesto Lukaku al suo posto, il nigeriano ha cominciato a esprimere malcontento nei confronti della dirigenza. Ad oggi l’ex Lille è in rottura totale con gli azzurri, tanto che De Laurentiis ultimamente ha parlato così: “Rimanga pure dov’è, dica al Galatarasay di comprarselo”. (Europa Calcio)
Lukaku ha già messo a referto cinque assist in A in queste sue prime 17 partite. Il Napoli e Lukaku: di seguito un approfondimento tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica riporta l'editoriale di Antonio Corbo che nella parte iniziale si sofferma sul futuro di Osimhen: (CalcioNapoli24)
Nelle stesse ore i piani del Napoli sono apparsi più chiari. La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. (La Repubblica)
"Rimanga pure dov'è": la reazione di ADL al no di Osimhen allo United a gennaio (Tutto Napoli)