Napoli, Osimhen fa infuriare De Laurentiis: "Rimanga pure dov'é, dica al Galatasaray di comprarselo". Gli scenari per il futuro

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Il Napoli e Victor Osimhen: una storia d’amore passionale, piena di episodi, colpi di scena, parole al miele e dichiarazioni contrastanti, con un addio maturato in estate che è sembrato quanto di più logico potesse accadere in un contesto tanto delicato. Ma facciamo un passo indietro.RETROSCENA - A fine 2023, Osimhen e il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis misero nero su bianco un rinnovo di contratto a 11 milioni di euro annui netti come "premio" per la stagione dello Scudetto, con la promessa, però, che a fine stagione il centravanti avrebbe ricevuto il via libera per dire addio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus vive una fase delicata della propria stagione con campo e mercato che si intrecciano. C’è necessità anche in attacco e spunta l’annuncio su Osimhen (CalcioMercato.it)

Con l’arrivo di Antonio Conte, che ha subito richiesto Lukaku al suo posto, il nigeriano ha cominciato a esprimere malcontento nei confronti della dirigenza. Ad oggi l’ex Lille è in rottura totale con gli azzurri, tanto che De Laurentiis ultimamente ha parlato così: “Rimanga pure dov’è, dica al Galatarasay di comprarselo”. (Europa Calcio)

Lukaku ha già messo a referto cinque assist in A in queste sue prime 17 partite. Il Napoli e Lukaku: di seguito un approfondimento tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

"Rimanga pure dov'è": la reazione di ADL al no di Osimhen allo United a gennaio

L'edizione in edicola oggi di Repubblica riporta l'editoriale di Antonio Corbo che nella parte iniziale si sofferma sul futuro di Osimhen: (CalcioNapoli24)

Nelle stesse ore i piani del Napoli sono apparsi più chiari. La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. (La Repubblica)

"Rimanga pure dov'è": la reazione di ADL al no di Osimhen allo United a gennaio (Tutto Napoli)