Wimbledon, appuntamento con la storia: è il giorno dei quarti di finale
Dove vedere Wimbledon 2021 in tv e streaming. Sky avrà l’esclusiva su Wimbledon fino all’anno 2022
Berrettini contro Auger-Aliassime: l’obiettivo è… Pietrangeli. L’attenzione degli appassionati nostrani, ovviamente, sarà rivolta (quasi) tutta al match di Matteo Berrettini.
Occhi puntati sull’All England Club, oggi, per i quarti di finale dell’edizione 2021 dei Championships.
A quasi 40 anni e dopo uno stop forzato di oltre un anno, per lo svizzero essere arrivato ai quarti di finale è già un’impresa straordinaria. (Tennis Fever)
Su altre fonti
Quello di Berrettini è verde, profuma d’erba e di leggenda Se hai un sogno, vale sempre la pena di inseguirlo». (Corriere della Sera)
Berrettini-Auger Aliassime su Sky Come tutto Wimbledon, anche la sfida tra Berettini e Auger-Aliassime sarà visibile su Sky Sport. Il match è il secondo in programma sul Court 1 dalle ore 14. (Sky Sport)
Matteo Berrettini oggi ha un appuntamento con la storia. Il tennista romano se batterà Felix Auger Aliassime sarà il primo italiano dal 1960 a qualificarsi per le semifinali del torneo di Wimbledon. (Sport Fanpage)
Il match andrà in scena mercoledì 7 luglio, come secondo match dalle ore 14:00 italiane sul campo numero uno. Berrettini-Auger-Aliassime in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2021. by Aliosha Bona. (Sportface.it)