Venezia-Torino, la terza giornata di Serie A si apre al Penzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Venezia-Torino: la terza giornata del campionato di Serie A vedrà i lagunari ospitare i granata allo stadio Pier Luigi Penzo. Si tratta della prima partita casalinga dei veneti dopo il loro ritorno nella massima serie, un appuntamento atteso da tifosi e squadra. Il Venezia, guidato da Eusebio Di Francesco, cerca di trovare il primo successo stagionale dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Fiorentina. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Sky Anticipo di Bundesliga stasera su Sky Sport Calcio: alle 20,30 Union Berlino-St. Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. (La Stampa)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Torino in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 30 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)

Nitro-Zapata e glicerina-Adams hanno di colpo illuminato i sogni dei granata, alimentato aspettative, sublimato una partenza di campionato con il vento del bel gioco nelle vele - esordisce così La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna - Al Penzo sta per arrivare un Toro-elettrico, profondamente diverso dalle versioni pre-vanoliane. (Toro News)

I convocati di Di Francesco PORTIERI: Donnarumma, Milinkovic-Savic, Paleari (Toro.it)

La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

L’anticipo Venezia – Torino apre la terza giornata di campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida con un solo punto in classifica, maturato dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio ed il pareggio a reti bianche della scorsa con la Fiorentina. (Calcio Style)