Roma-Atalanta, le probabili formazioni: torna Saelemaekers. Dybala dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma tornerà all'Olimpico per la delicata partita di lunedì contro l'Atalanta di Gasperini. La Dea è in forma smagliante (7 vittorie nelle ultime 7, non perde dal 24 settembre) ma i giallorossi proveranno a dire la loro, infiammati da un pubblico che a Londra ha visto finalmente una squadra viva e propositiva. Ranieri si affida alla difesa a 3 e in generale a un modulo molto simile a quello visto contro il Tottenham: linea a 3 dietro con Mancini, Hummels e Ndicka. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico giallorosso si è soffermato a parlare in particolare su Pellegrini tornando sull'esonero di De Rossi: "Hanno fatto i pazzi per farlo restare, bisogna che la gente sappia la verità". (Fanpage.it)
“Ho rivisto una luce. Sarà anche il ritorno sulla panchina dell’Olimpico per Sir Claudio a più di 5 anni dall’ultima volta (il 26 maggio 2019 contro il Parma). (La Gazzetta dello Sport)
AS ROMA NEWS – Ultimo allenamento prima della rifinitura di domani per la Roma, che questo pomeriggio a Trigoria è scesa in campo per preparare la sfida di lunedì sera contro l’Atalanta. (Giallorossi.net)
L'attuale tecnico dei giallorossi è impegnato nella difficile rigenerazione di una squadra che sembrava allo sbando. Dopo Napoli e Tottenham, partite molto complicate terminate con una sconfitta in campionato al Maradona e un pareggio in Inghilterra in Europa League, c'è la lanciatissima Atalanta per la Roma di mister Claudio Ranieri che prova a far rinascere i giallorossi. (AreaNapoli.it)
In corso la conferenza stampa di Ranieri, alla terza panchina nella sua avventura tris alla Roma, reduce dal pari in Europa League contro il Tottenham. All'Olimpico arriva l'Atalanta. L'allenatore giallorosso presenta così il match da seguire in diretta lunedì 2 dicembre alle ore 20. (Sky Sport)
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha parlato della situazione dei centrocampisti della sua squadra, in vista del match contro l'Atalanta di Gasperini: "Su Lorenzo Pellegrini gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta". (AreaNapoli.it)