Pranzo domenicale indigesto per Parma ed Empoli: le ultime sfide alle 12:30 non sorridono alle due squadre

Pranzo domenicale indigesto per Parma ed Empoli: le ultime sfide alle 12:30 non sorridono alle due squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Con l’avvento del calcio spezzatino, si sono creati molti nuovi orari per le partite di Serie A. Tra questi, l’anticipo domenicale delle 12:30, ormai una consuetudine da diverse stagioni. Proprio a quest’orario è in programma Parma-Empoli, gara della nona giornata di campionato. Nelle ultime 6 partite giocate in questo orario, il Parma non ne ha vinta nessuna: per i crociati 2 pareggi e 4 sconfitte, dopo che nelle precedenti tre erano arrivate 3 vittorie. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Sebastiano Esposito sarà costretto a saltare la sfida di domani tra Parma ed Empoli per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. A dare l'annuncio è il tecnico biancoazzurro Roberto D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo". (Fcinternews.it)

D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, un peccato non averlo col Parma. Viti in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

Tra i padroni di casa i dubbi sono pochi: in porta Suzuki, difesa a 4 composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. Bernabé ed Hernani formeranno la cerniera davanti alla retroguardia ducale, mentre Man tornerà titolare nel terzetto dietro la punta, completato da Sohm e uno tra Mihaila e Cancellieri. (Fantacalcio ®)

Perché Sebastiano Esposito non gioca Parma-Empoli: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

Il Parma ospita l’Empoli al Tardini per la nona giornata di campionato: fischio d’inizio domenica alle 12.30. La squadra di Pecchia ha pareggiato 1-1 contro il Como lo scorso weekend, mentre gli uomini di D’Aversa hanno perso 1-0 contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Due sconfitte di fila, dopo aver iniziato così bene il campionato, fanno male. Anche se va analizzato anche il modo in cui l'Empoli ha perso: in rimonta contro la Lazio, dopo essere passato in vantaggio anche all'Olimpico, e dopo aver giocato un gran primo tempo contro il Napoli. (Goal Italia)

Al Tardini il lunch match del 9° turno di Serie A tra Parma ed Empoli. Pecchia potrebbe rimettere il trio Sohm e Bernabé con Hernani da trequartista alle spalle di Bonny. (Tuttosport)