Musetti oggi sconfitto in finale, cinese Shang vince torneo di Chengdu
Lorenzo Musetti sconfitto oggi in finale nel torneo Atp di Chengdu, in Cina. L'azzurro, testa di serie numero 1, è stato battuto dal cinese Juncheng Shang. Il 19enne, numero 55 del ranking, si impone per 7-6 (7-4), 6-1 conquistando il primo titolo della carriera. Musetti fallisce l'appuntamento con il primo titolo stagionale perdendo la terza finale del 2024 dopo quelle giocate al Queen's e a Umago (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Musetti fallisce l’appuntamento con il primo titolo stagionale perdendo la terza finale del 2024 dopo quelle giocate al Queen’s e a Umago. L’azzurro, testa di serie numero 1, è stato battuto dal cinese Juncheng Shang (CremonaOggi)
Il 19enne di Pechino, che da anni vive e si allena in Florida, vince il suo primo torneo ATP e lo fa nel suo paese, non era mai accaduto finora. Il secondo miglior tennista italiano nella classifica ATP è battuto in finale da un fantastico Juncheng “Jerry” Shang (7-6(4) 6-1 lo score), bravissimo a mettere in campo tutto il suo talento di colpitore, anticipo, varietà di soluzioni offensive e copertura del campo. (LiveTennis.it)
(Adnkronos) – Dalla Cina contro Jannik Sinner. Il colosso asiatico entra in campo nel tennis e punta ad un ruolo di primo piano. (OglioPoNews)
Si ferma all'ultimo atto la rincorsa al titolo di Lorenzo Musetti nel "Chengdu Open" (ATP 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari). (SuperTennis)