INTER, CALHANOGLU: "BRAVI A DIFENDERE, PRONTI PER IL NAPOLI"
Decisivo con il gol su rigore, Hakan Calhanoglu ha parlato al 90' di Inter-Arsenal: "La gara è stata molto difficile, l'Arsenal è molto forte. Ma noi siamo stati bravi a difendere dietro. Abbiamo sofferto sì, ma lavorato con tanto sacrificio - le parole ad Amazon Prime -. Il Napoli? Siamo pronti". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di arrivare al meglio alla sfida contro il Napoli, ora siamo concentrati su questo”. Oggi è stata una partita di grande sforzo e applicazione. (Fcinternews.it)
"Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Il Mattino di Padova)
Ottima prestazione dell’Inter che continua la sua scia positiva: partita difficile contro l’Arsenal, ma i nerazzurri conquistano la vittoria. Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. (Spazio Inter)
Un turno Europeo da grandi, per le grandi Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. (TUTTO mercato WEB)
Inter, Lautaro: "Napoli? Forte, ha un allenatore che conosciamo. Ma prima recuperiamo energie" (Tutto Napoli)
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Tutto Juve)