Caso Naturale: “Ercolano è casa mia. Il soprannome Cecchetto è nato così…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vincenzo Caso Naturale è uno dei “fedelissimi” di patron Mazzamauro. Con lui già da sei anni, quando l’attuale presidente onorario ercolanese fondò l’Atletico Vesuvio (seconda squadra di San Giorgio a Cremano), dall’anno scorso lo segue nell’avventura di Ercolano. Un’ avventura che – assieme ai suoi compagni... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bufera sulla consigliera del Pd Nicoletta Zuliani che ha colto l’occasione dell’incidente avvenuto questa mattina davanti alla scuola dove insegna, il liceo Manzoni, per chiedere maggiore sicurezza. (Latina24ore.it)

“Ogni mattina -si legge in una nota dell’associazione – migliaia di ragazzi escono di casa per andare a scuola, molti da Latina, altri dai paesi vicini e tutti... (Latina24ore.it)

Il Sindaco Smeraldi scuote le realtà della grande distribuzione organizzata di Vignola dopo che la maggioranza di esse ha disertato l’incontro convocato per il 15 aprile insieme alle associazioni economiche per definire modalità di turnazione relativamente alle aperture domenicali e festive, sul modello di... (Bologna 2000)

Varese - Seconda edizione di Primavera InVarese c’è Festa, organizzata dall’assessorato alla Promozione del territorio e dal Distretto del commercio (Varese Report)

Sarà ospite al Parco Naturale Pantanello di Latina, il prossimo 23 aprile, alle 17.30, il Fondatore e Presidente Onorario del WWF Italia, Fulco Pratesi, in occasione di “Un libro per la natura”. (Latina24ore.it)

Varese - La festa del Teatrino Santuccio avrà inizio domenica 26 aprile alle ore 18, con la visita guidata, a cura di Simona Gasparini, dal titolo “Alla scoperta della città dimenticata” (Varese Report)